mercoledì 7 novembre 2012

Io, Zagor!

E così, dopo aver tampinato insistentemente per anni Moreno, Mauro e Michele con la richiesta di farmi disegnare almeno una storia come omaggio sentito a un eroe che adoro, i tre pards (sicuramente pe nun sentimme più!) hanno esaudito il mio sogno nel cassetto, mi hanno affidato un' importante storia di Zagor... Le mani tremano, ma ho già iniziato, realizzando 26 tavole che, come dicevo nel post precedente, hanno avuto la "benedizione" di Gallieno Ferri e questo mi gasa non poco! Come si dice, spero di essere all'altezza e di non deludere nessuno, per questo sto realizzando un bel pò di studi su una intrigante sceneggiatura del bravo Jacopo Rauch, che come colonna sonora potrebbe avere "Rime of the ancient mariner" dei mitici Iron Maiden! A Lucca poi, all'incontro con gli zagoriani di ferro, dopo la presentazione del film "Noi, Zagor", ho capito quanto amore verso il personaggio di Guido Nolitta e Gallieno Ferri nutra i fans, impegnati in mille iniziative nel promuoverlo!
Un grazie sentito a tutti i sostenitori...
Credete in me, insieme siamo Zagor...
Votate Walter Venturi!
(Anche donando cinque euro come Obama insegna!)

studio

5 commenti:

  1. Sono sicuro che farai un lavoro straordinario, che leggerò -e studierò- con grande dedizione, con la sicurezza che ne riparleremo quassù! ;)
    Complimentoni Walter, due miti che si incontrano per la gioia di molti e molti appassionati.

    Un caro saluto.

    RispondiElimina
  2. Ce la metterò tutta!
    Sò che gli zagoriani sono molto esigenti...

    RispondiElimina
  3. ciao carissimo ........ vedo con piacere che tutto procede bene ...... peccato che non sono riuscito a fotografare "occultamente" le tavole che mi hai mostrato a lucca dopo la presentazione di noi,zagor! :-) :-) :-)
    sono sicuro che farai un grande lavoro ......... non ho il minimo dubbio .......
    e dici bene che gli zagoriani sono molto esigenti ... ma sono anche molto "passionali" ..... quindi quello che conta è sempre il cuore ... e a te non manca!!!!!
    ciao
    pdp

    RispondiElimina
  4. Ciao pdp, non ho la pretesa di piacere a tutti... ma più siete, meglio è!

    RispondiElimina